venerdì, febbraio 28, 2003
i due volti dell'occidente
LA SUBLIME E SALVIFICA KATE e I PORCI PUTTANIERI
kate moss vecchia e nuova ossessione... nel cassetto tengo una cartellina nera con su scritto 'k m obsession' con il bianchetto delle superiori... foto sempre di lei, lo splendido cerbiatto britannico e anoressico... regina degli eccessivi anni 90... sesso droga e techno muzik... una specie di rivoluzione... mi ricordo di aver comprato dazed and confused solo per quelle 5 pagine in bianco nero dedicate a lei: Miss kate moss!
Quella sera con la rivista ben posizionata sul sedile ho guardato fuori dal finestrino una prostituta.
L'ho sempre pensato che Noi siamo tutti porci occidentali...
Noi simboli di decadenza.
L'uomo al potere è dannoso come la peste!
Se fossi donna sarei lesbica e femmista...
Se fossi fuoco...
d2 -new models blog
lunedì, febbraio 17, 2003
...progetti per il futuro?
VENDERSI AL NEMICO!
...per denaro.
d2-Terry Richardson gallery
mercoledì, febbraio 12, 2003
...una cassiera del centro mi ha accarezzato una mano non saprò mai cosa quel gesto voleva significare...
...e non solo tom cruise di 'eyes wide shut';
non ci posso fare niente succede spesso e la cosa non mi fà piacere... ok la prendo alla lontana... qualche giorno fà ho visto eyes wide shut, con la mia ragazza e non ho potuto fare a meno di notare che l'impulso al tradimento è qualcosa di molto radicato nelle nostre menti di uomini schifosamente vittime degli istinti sessuali... c'è chi sublima questa voglio di sesso nuovo nelle 'sveltine' nei bagni in discoteca, o peggio ancora con una ragazza dalla lingua slava... quelli che odio di più sono i maiali comunisti che fanno sesso per quattro soldi con le 'compagne' cubane attratte più che dalla bellezza dal fascino del dollaro... io non sono nè contro nè a favore alla prostituzione... dico che oggi esistono case chiuse con puttane di alto bordo per i nostri bravi imprenditori italici... il modello olandese dei quartieri a luci rosse più funzionare forse solo in un paese con quel tipo di cultura... il sesso libero e la coppia aperta furono negli anni 70 due slogan molto in voga che hanno fatto danni incalcolabili nel nostro paese cattolico e porcello.
Oggi abbiamo gli scambi di coppia, che bell'idea del cazzo!
...comunque la voglia di fare sesso con una stangona dal corpo angelico è venuta anche a me...
ma finita l'eiaculazione cosa resta se non un senso terribile di vuoto?
Cosa abbiamo fatto per rovinare anche il sesso?
d2 - NICOLE KIDMAN - attrice di eyes.wide.shut
....che culo!
Ho trovato un blog devoto allla bellezza femminile vista da dietro!
martedì, febbraio 11, 2003
there's a light that never goes out: Kate Moss;
Intervista del giornalista Lane all'angelica Kate, icona dei nostri magici anni novanta...
Lane: What's it like to be a supermodel?
Kate Moss: You tell me. Don't people want to f**k you all the time? They do me. That's what it's all about. No one looks at me and says, "Yeah, I'd like to kiss her and maybe hold her hand." They want to get on their knees and put their noses in my crotch. That's what they're thinking dammit! Ohhh, who wants a drink? I'm getting one.
Ciò che ho sempre amato di lei è stato la sua inconsapevole sensualità, sesso drogato e purezza angelica... lei non è nè il diavolo nè l'acqua santa: lei è un fuoco che fonde insieme il bene (bellezza) ed il male (anoressia+droga)
c'è una luce che non si spegne mai:
Kate Moss .
d2-KATE MOSSsplendida dea
lunedì, febbraio 10, 2003
care e belle dolci tette
...il seno di kate moss è appena percepibile, quello della canalis è molto significativo, quello che più apprezzo 'artisticamente' è quello di laetitia casta...
insomma quando una nostra collega carina ci parla di fronte con t-shirt dolcementi tirata si capezzoli non possiamo fare altro che abbassare leggermente gli occhi è guardare quello splendore... qualunque sia l'argomento dall'aumento delle tasse immobiliari al nuovo aspirapolvere bianco... l'occhio cade spesso lì dove la nostra mano vuole arrivare... dove? Sulle tette!
Lo sò che non mi credete,
ma io in una donna amo più gli occhi delle tette...
Questo è un blog amico ---> http://tette.splinder.it/
d2 - TETTE gallery
giovedì, febbraio 06, 2003
"Jenny From The Block" - Jenny 'TALKIN' BOTTOM' Lopez;
...ore nove di sera,
ho visto il video,
poi ho chiuso gli occhi
e ti ho sognato...
j lo talkin' bottom...
jennifer lopez è un mito proletario,
eccessivo quanto volete,
ma pur sempre figlia dei quartieri immigrati portoricani...
madonna la definiva la cameriera...
ma si sà fare amici in quel mondo è abbastanza difficile...
tantè che più che le doti canore di J LO
ciò che ci fece impazzire è stato il suo stratosferico CULO...bello di una sua bellezza non 'acerba' tondo senza averne l'aria...
credo che mai spot anti-anoressia fu più efficace di QUEL fondoschiena...
portorico è fiero di te,
hermosa talkin' bottom jenny...
[The Lox] L-O-X, yeah J Lo, yeah Yeah, yo, yo
We off the block this year
Went from a load to a lot this year
Everybody mad at the rocks that I wear
I know where I'm going and I know where I'm from
You hear Lox in the air
Yeah we at the airport out in D-Block
From the block where everybody Air Force'd out
With a new white T, you fresh
Nothing phony with us
Make the money, get the mansion, bring it home Swizz
[J Lo]
From In Living Color to movie scripts
To On The Six , to J Lo to this headline clips
I stay grounded
As the amounts roll in
I'm real I thought I told you
(I'm real)
I'm real even on Oprah
(I'm real)
That's just me
Nothing phony, don't hate on me
What you get is what you see, oh
Don't be fooled by the rocks that I got
I'm still, I'm still Jenny from the block
Used to have a little, now I have a lot
No matter where I go
I know where I came from
Don't be fooled by the rocks that I got
I'm still, I'm still Jenny from the block
Used to have a little, now I have a lot
No matter where I go
I know where I came from
d2-JENNIFER LOPEZ gallery
martedì, febbraio 04, 2003
sono io che non vedo niente in questo corridoio?;
...devo pur riempire questo cazzo di post... a volte ho la sensazione che ciò che scrivo suscita lo stesso interesse delle interviste su playboy... a volte... il punk è un ottima categoria merceologica per vendere di tutto dalle mutandine ai cd.... a certo è anche la colonna sonora delle piccole rivoluzioni adolescenziali che sono funzionali a rendere il giovane occidentale preparato ad usufruire dei prodotti holliwoodiani sul 'disagio sociale urbano'... non voglio esagerare, ma il punk è vivo come non mai... il video dei blink182 'the rock show' ha fatto schifo ai puristi, ma a me ha fatto impazzire letteralmente in una stanza d'albergo a mille miglia da casa in una cazzo di traferta lavorativa a indottrinare dei poveri impiegati sulle qualità di alcuni applicativi sviluppati in sede: poche balle con il punk possiamo tranquillamente gettare le nostre brave lattine di birra sotto il letto! Sputate le vostre sentenze sul punk rock o sull'hardcore, fatelo pure, io non vi dirò niente, sappiate solo che la giovane generazione non dimentica e getterà nell'immondizia tutti quei cd pieni di quel bel rock 'speziato' e intellettuale...King Crimson, Genesis, Yes, Queen and Jethro Tull... ... fuck off... proprio un degno finale per i giovani maiali... spaccate tutto e fatelo bene, mi raccomando... ma evitate di rigare la mai auto parcheggiata... ecco che corrono, scalmanati, a colpi di sprangate spengono le luci... ora è completamente buio... ma sono io che non vedo niente in questo corridoio?
d2-gallery (porno gothic latex)
lunedì, febbraio 03, 2003
LUMINAL - punk fuck!;
Isabella Santacroce: Luminal, (i Canguri, Feltrinelli, 1998, Lire 20.000. )
Era la prima volta che approcciavo questa giovane autrice molto osannata negli ambienti letterari tra la nuova schiera degli scrittori “pulp” (o siamo già al “post-pulp)? Dopo l’esordio con Castelvecchi nel 1995 di Fluo, storie di giovani a Riccione e il romanzo Destroy del 1996 Isabella Santacroce è arrivata ormai alla sua terza fatica, Luminal, per l’appunto. A farmi decidere ad acquistare questo libro non è stato il desiderio di leggere una scrittrice che si sente sulla bocca di molti, né l’idea autolesionista di approcciare la pur sempre ostica “letteratura italiana contemporanea”, tanto più se “giovanile”, quanto molto più semplicemente la presentazione in terza di copertina che accennava alla storia di due ragazze diciottenni divine e demoniache, dedite al sesso estremo, che viaggiano tra Zurigo, Amburgo e Berlino etc…
Insomma un romanzo delirante, oscuro e violento fino al limite del sopportabile, crudo e realistico, ma anche estremamente lirico e surreale, che viaggia, tra le note di Marylin Manson, David Bowie, Suede, alla ricerca della sublime bellezza nascosta nella più squallida realtà e conseguita attraverso la lucida distruzione di se stessi. FONTE
d2-gallery - Punk Erotic - naked pictures of punk