mercoledì, febbraio 12, 2003

...una cassiera del centro mi ha accarezzato una mano non saprò mai cosa quel gesto voleva significare...
...e non solo tom cruise di 'eyes wide shut';
sesso e denaronon ci posso fare niente succede spesso e la cosa non mi fà piacere... ok la prendo alla lontana... qualche giorno fà ho visto eyes wide shut, con la mia ragazza e non ho potuto fare a meno di notare che l'impulso al tradimento è qualcosa di molto radicato nelle nostre menti di uomini schifosamente vittime degli istinti sessuali... c'è chi sublima questa voglio di sesso nuovo nelle 'sveltine' nei bagni in discoteca, o peggio ancora con una ragazza dalla lingua slava... quelli che odio di più sono i maiali comunisti che fanno sesso per quattro soldi con le 'compagne' cubane attratte più che dalla bellezza dal fascino del dollaro... io non sono nè contro nè a favore alla prostituzione... dico che oggi esistono case chiuse con puttane di alto bordo per i nostri bravi imprenditori italici... il modello olandese dei quartieri a luci rosse più funzionare forse solo in un paese con quel tipo di cultura... il sesso libero e la coppia aperta furono negli anni 70 due slogan molto in voga che hanno fatto danni incalcolabili nel nostro paese cattolico e porcello.
Oggi abbiamo gli scambi di coppia, che bell'idea del cazzo!

...comunque la voglia di fare sesso con una stangona dal corpo angelico è venuta anche a me...
ma finita l'eiaculazione cosa resta se non un senso terribile di vuoto?
Cosa abbiamo fatto per rovinare anche il sesso?


d2 - NICOLE KIDMAN - attrice di eyes.wide.shut


....che culo!
Ho trovato un blog devoto allla bellezza femminile vista da dietro!


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page