giovedì, ottobre 07, 2004

...mi sono sentito scaricato dall`Inter!...
il lato barocco della nostra società;

il calcio
oggi
il lato barocco
della nostra società.
Eccessivo
triviale
artefatto
aristocratico
solo di facciato.
Espressione
lampante di decadenza occidentale.
ipse dixit
cannavaro
mi sono sentito scaricato dall`Inter
ma va ciapè i ratt
mi sono sentito scaricato dalla ragazza
mi sono sentito scaricato dal warer
scivolo scivolo nella piena demagogia,
ma come può farmi pena un migliardario
testa di cazzo
con tutti quei cazzo di soldi?
cannavaro
napoletano di napoli
testa di cazzo
col capello sempre bene messo
fino a quando arrivò l'avvento
del nuovo corso
nella squadra più odiata da Milano
quale squadra?
Lasciamo perdere
comincia per ju
finisce per ve
Non parlo di calcio
ora porlo di estetica pura
applicata all'esistente
al non essere
il neumeno che si fa carne
consustanzazione degli intenti.
E' da un po' che non vedo un film decente
è da un po' che il calcio mi fa davvero cagare
levatevi dalle palle
mi sono sentito scaricato da voi.
Piccoli idoli
bandiere che sventolano per un anno
cambiando colore
camaleonticamente sul finire di maggio.
Non ci vuole coraggio ad essere come voi...
riconosco la fatica
la lunga strada tutta in salita
per arrivare lassù

nell'olimpo dei palloni gonfiati.
Allora a 'sto punto,
viva Matrix materazzi
viva Cassano
che almeno non finge
manda a fanculo un po' tutto e tutti
e anzichè chiedere all'uditorio comprensione,
affetto
e pena,
evita frasi cos' cannavare come
mi sono sentito scaricato...
Cassano direbbe
ve lo messo in culo
figl 'e buttana

alla francese.

d2 - sabine-schoenberger

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page