giovedì, luglio 10, 2003

folgorazioni di un giovedì normale;
portraits - david_blackfa caldo, il tipico caldo di luglio...
fra pochi minuti metto su l'acqua della pasta,
spaghetti normali per un giovedì normale
per una persona normale.
Ho detto troppe volte la parola normale?
Mentre venivo a casa
mi sono girato un attimo
un istante
e dal finestrino
ho visto lei: la rivelazione!
Un tocco di gnocca incredibile.
Minigonna e magliettina verde acqua...
non avete mai visto quanto siamo felici
nei giorni di luglio?
I vostri svestimenti
la nostra gioia,
i vostri sguardi leggeri
ci costringono a cadere in infallibili trappole...
non parlo del tradimento,
quello è squallido,
io parlo di improvvisi incontri con persone sconosciute dal fascino
inquietante e meraviglioso.
Se entriamo in un museo
andiamo a cercare avidamente l'opera d'arte!
Vogliamo quella SENSAZIONE DI INFINITO...
Noi non siamo solo dei porci affamati,
almeno non sempre...
siamo solo vittime del nostro eccesso di amore verso le donne.
Luglio col bene che ti voglio
butto la pasta
e aspetto la nostra rinascita...
In den Galerien können erotische Bilder enthalten sein. Sollten Sie hiermit nicht einverstanden sein, bzw. sollten Sie sich diese Bilder nicht ansehen wollen, verlassen Sie bitte die Galerien.... chissà cosa cazzo ho scritto!?!?!?!?!?
ciao

d2 - Michael Herbers - gallery

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page