mercoledì, novembre 02, 2005

...questa è la mia vita...
e non sopporto più il 70 % dei miei amici;
jinnine pak photography - ti ho visto in coda per entrare a palazzo nuovo eccetera ecceteranon sò perchè ho incrociato il tuo sguardo
sò solo che abbiamo avuto un batticuore all'unisono
(oltre a brevi frammenti mentali avvinghiati al concetto di cunnilingus)
two hearts beat as one
un verso di quel grande gruppo che furono gli u2
ora mi hanno fracassato le palle
ora non li sopporto
come non sopporto più il 70 % dei miei amici
o ex amici per dire meglio
ma sono anch'io così grigio?
così aggrappato a questi quattro oggetti
valorizzanti
che definiscono a caratteri cubitali il nostro ruolo sociale?
In fondo quello che conto è essere uguali a tutti gli altri
differenziandosi in meglio
o almeno facendoli credere
mentre tu mi spiegavi che l'anniversario
lo festeggiavate al Cambio
un po' mi prudevano le mani
non sono invidioso di te
gran primario dei miei coglioni
è solo che quella figona di tua moglie
meriterebbe qualcosa di più
di un marito - megafono
che non aspetta altro che dire ai quattro venti
che LUI
gli anniversari
lì fa SOLO al Cambio.
Dicevamo
ho incrociato i tuoi occhi
molto probabilmente
ora come ora
non me la sento di fare del sesso
con una sconosciuta
è che sono troppo immorale per farlo a pagamento...
è così sensuale la monogamia
detto così
sembra un po'
parafrasare Verdone di un Sacco Bello
sì quel nerd che esaltava i vantaggi
della vita matrimoniale.

Serva solo da monito
ora
che sono
sposato
e innamorato
non sono più solo

o almeno mi sento
molto
ma molto
meglio

ogni tanto
compro quattro salti in padella
e cinque heineken
le bevo mentro cucino
ascoltando a tutto volume
qualche pezzo hip hop
degli 'inqulini'
un gruppo volgarotto
e geniale di Roma
abitiamo in una casa meraviglioso
quasi in centro a Torino
l'abbiamo comprata con un mutuo decennale
e se nella mia azienda del software mi mettono
in cassa integrazione
sono rovinato
mi tocca vendere
salsiccia e crauti
sotto le vostre Case
al Cambio continueranno
ad andarci le grosse teste di cazzo.
Amen.



d2 - whatagirlthinks
d2 - crystal_klein gallery
d2 - tailynn gallery
d2 - prison_fence gallery
d2 - whitesheets
d2 - /honeydippedchocolate gallery
d2 - tease-carla gallery
d2 - hosted.met-art.com gallery
d2 - paulina gallery
d2 - http://www.alternagirls.net/ (splendido davvero!!!)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page