mercoledì, aprile 28, 2004

...also sprach reginaDor...
god save the queen;

addento le penne
e le stringo coi denti
come un tossico
con la sua siringa
mentre stringe l'emostatico al braccio
Ho bisogno di
-un accendino che funzioni
la sigaretta la troverò
-un francobollo da 0,60 cents
per poter spedire in Europa
i pensieri del caso
-un assorbente
che mi ricordi
quanto sangue ho in corpo
caso mai
riuscissi a dimenticarmene
almeno una cazzo di volta
-fogli
-il mio quaderno
puttana di scrittura
maledetta
Vita

così parlò ReginaDor
nel suo immenso egocentrico blog
web log
sono narcisissimo anch'io
mi criogiolo nella mia bellezza estetica
dello scritto sbarazzino
il mio blog ha i capelli spettinati
a torso nudo si butta nel vento gelido della sera
non teme i tuoi sguardi indiscreti
o lettore
lo so che cerchi il tuo bel link per sempre nuovi onanismi
onan ricorda d'annunzio...
l'autore di noisissimi libri del cazzo
appunto

dicevo testè:
sono capitato per caso nel blog di ReginaDor (- vita da regina)
che non so se è una ragazza o
un ragazzo
dal nome potrei arguire che è una bella ragazza
nessuna cozza oserebbe essere così autoironica da denominarsi regina

un po' come se un obesa usasse come pseudonimo chessò Kate Moss
l'angelo dell' anoressa chic...

comunque sia la nostra regina ha buon gusto
inserisce un immagine splendida di britney e
copia-incolla toccanti poesie di S. Plath
ci parla con noncuranza della nuova collezione Benetton
intervallandola con post sociali che si riferiscono ai bombardamenti sulla RTS di Belgrado
o petizioni inusuali (questo ti fa sicuramente onore, io per esempio ho trovato questo link molto interessante)...
dice di avere il libro della Fallaci a casa
avrà finito la carta da culo !??!

d2 tu devi essre pluralista
tu devi capire anche la nuova destra

ma perchè non provate a leggerli i libri una buona volta?

la cultura di destra no esiste
è una contraddizione in termini

io mi tengo stretto gramsci e tutti gli altri...

...ok basta pistolotti!

giuro che urlo se sento dire che nietzsche è filo-nazista,
filo-razzista, filo-fascio....

nietzsche è la libertà di pensiero


a migliaia di miglia da ogni forma di dogma

e di chesa

divago...

anch'io come reginaDor ho nel mio manifesto programmatico al punto 4:
  • Liberarmi dei fantasmi
    sia a me che a lei probabilmente gira nella testa il vecchio adagio battistiano
    la veste dei fantasmi del passato cadendo lascia il quadro immacolato...
    ho sempre pensato che fosse poesia
    ho sempre sentito la storia di dorian gray
    il suo cazzo di quadro
    molto vicino alla mia ossessione

    sono geniale
    io
    diesel2
    almeno quanto reginaDor
    e se lei ha diritto di insudiciare il web
    ho diritto di farlo anch'io
    con immenso amore per le ragazze belleche ci stanno attorno, basta alzare un po' gli occhi dal nostro ring quatidiano dove scivoliamo giorno per giorno nell'estensione del dominio nella lotta....

    Houellebecq,
    altro che Fallaci...

    niente da fare
    so già che la regina si incazzerà per queste mie parole allegrotte
    spinto dal buon vino
    mi inginocchio a te
    o dolce regina

    l'accetti
    questa mia dolce carezza?

    ...
    d2 - silvereye art - gallery nuntereggepiù
    d2 - rode_duivels.html nuntereggepiù
    d2 - lesbo dutchcoeds nuntereggepiù
    d2 - zemanovahot nuntereggepiù
    d2 - circuithosters nuntereggepiù
    d2 - dailytopless nuntereggepiù
    d2 - ruedusexe nuntereggepiù
    d2 - gal0761 nuntereggepiù
    d2 - dailytopless nuntereggepiù
    d2 - dailytopless nuntereggepiù
    d2 - tgp162 nuntereggepiù
    d2 - tgp142 nuntereggepiù
    d2 - tgp153 nuntereggepiù
    d2 - tgp181 nuntereggepiù
    d2 - tgp128 nuntereggepiù
    d2 - tgp120 nuntereggepiù
    d2 - tgp158 nuntereggepiù
  • 0 Commenti:

    Posta un commento

    Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

    << Home page