lunedì, gennaio 20, 2003

s o p h i e 80;
vic è cresciuta... molto bene!forse la prima ragazza che ho sognato è stata lei...
sophie marceu la piccola adolescente 'francesina'...
ricordo quel batticuore durante 'il tempo delle mele' con grande affetto...
allora dovevo ancora avere il mio primo peccato originale, il mio primo pucciamento di biscotto, il mio primo approccio erotico da descrivere come ulteriore conoscenza dell'altro... poche balle! quando io scopo ridivento quel cazzone degli anni ottanta così pirla da andare in tilt per un bel baio di tette o un culo da favola...
che bei tempi quei tempi!
Che fine hanno fatto i nostri sogni e le nostre passioni?
Alcuni dicono che sono nascosti in palinsesti notturni di canali televisivi privati...
così come tutti quei film della 'dolce' sophie...


scheda del film il tempo delle mele: Brunetta quattordicenne parigina, Vic s'affaccia all'adolescenza con curiosità, timore e fantasia. Incontra il primo amore mentre papà e mamma sono in crisi. Ma c'è una bisnonna galante e birichina che l'aiuta. Piuttosto ruffiana nel suo sentimentalismo, questa carinissima, furba commedia sul passaggio dall'infanzia all'adolescenza in parallelo con la crisi di una coppia quarantenne fu uno dei grandi successi europei della Gaumont. Un sequel 2 anni dopo.


d2-sophie-Gallery

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page