martedì, aprile 22, 2003

il peggio dell'uomo nella chat;
forse forse l'inizio della nostra fine decadente e nichilista......dalla query privata di chat #milano:
diesel2: ciao ho letto nella room il tuo messaggio Marito-37: c'è qualche bella mogliettina sola?????
diesel2: allora?
diesel2: i mariti ne sarebbero felici del tuo subdolo lavoro?
Marito-37: bhe a dirti la verità non è che mi interessi molto.................
Marito-37: non credi?
Marito-37: tu sei un marito???
diesel2: io voglio comprendere le ragioni della tua scelta
diesel2: mia moglie è al lavoro
Marito-37: che le donne sposate non creano problemi
Marito-37: dato che lo sono anch'io
diesel2: ma il concetto di amore esiste ancora nella tua esistenza?
Marito-37: non nelle avventure
diesel2: ma quelle avventure non bruciano tutto il resto?
diesel2: come fai a scindere?
Marito-37: si riesce si riesce
diesel2: l'amore non ha compartimenti stagni
diesel2: io non voglio vivere nella finzione e tu?
Marito-37: che ti devo dire ognuno la pensa come vuole
Marito-37: se incontri una bella donna non ci staresti?
diesel2: vorrei riuscire a resistere
diesel2: conoscendomi non andrei mai a letto con lei
diesel2: il mio amore è troppo forte (mi limiterei a fare il simpatico)
Marito-37: che significa il condizionale????
Marito-37: che poi non ci riesci?
diesel2: con la mia ragazza ci riesco! con una potenziale amante sarei frenato dal mio amore che mi ha rivoluzionato la vita
diesel2: è come in economia : costi e benefici
diesel2: l'appagamento sessuale del momento ha un costo nel lungo periodo
No such nick/channel
diesel2: E' SCAPPATO :)))))))))
No such nick/channel


diesel2
(il nome Marito-37 è inventato ed io non sono sposato...)
d2 - ledoyen - gallery

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

Link a questo post:

Crea un link

<< Home page