domenica, aprile 13, 2003

appunto
  • vedere questi blogs:
    http://wetpussy.blogspot.com/
    http://candida.splinder.it/
  • mettere a posto com mpr3trim
    il volume di 'come.undone' di robbie williams togliendo gli ultimi 8 secondi di spazio vuoto con rumori di fondo...
  • togliere il pane dal frizer...


    su shi;
    Kaori Nakatanimi piacerebbe mangiare sushi
    un mio cari amico mi ha informato
    che in pieno centro a torino
    c'è un ristorante etnico
    che offre cucina giapu e italiana...
    ottima cosa...
    se quel cazzo di pesce crudo no mi soddisfa,
    chiamo kaori e mi faccio portare
    un bello spaghetto alla carbonara...
    lo sò, noi italiani siamo sempre i soliti,
    ma cosa ci possiamo fare
    se abbiamo piatti così buoni!
    ...
    Nel mio periodo 'scapolo'
    periodo ibizenco per intenderci,
    mi ha sempre attirato il sesso
    orientale
    così carico di poesia
    e ritualità...
    insomma
    mai provato


    diesel2

    d2 - Kaori Nakatani gallery
  • 0 Commenti:

    Posta un commento

    Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

    Link a questo post:

    Crea un link

    << Home page